Tercesi, solo a metà
25.02.2014 09:45
I gialloneri giocano bene un tempo con la capolista, ma nel secondo sprecano tutto regalando di fatto concentrazione e due goal. Alla fine sembra una disfatta.
Tutto vano e un gran rammarico: questo Barbarossa, rimaneggiato, e, a detta dei suoi, senza almeno 4 elementi tra l'altro pare i...