Trofeo Memorial Davide Martina

15.05.2013 11:52

Primo impegno ufficiale per il Tercesi, calcio a 5

Prende il via la stagione ufficiale del Tercesi, anche se rimaneggiato, per il calcio a 5 in un appuntamento fisso nella Val Polcevera presso il centro sportivo San Biagio. Si giocherà il Trofeo Memorial Davide Martina

La quota verrà devoluta ad associazioni benefiche e quindi oltre al calcio giocato anche un po' di sana beneficenza non guasterà alla causa.

Tercesi F.c. rimaneggiato visto che molti componenti sono già impegnati in altre competizioni attualmente, mentre altri sono ancora alle prese con i postumi di traumi alle ginocchia.

Sicuro assente "Suola suola" Germino, che è anche uno degli organizzatori della competizione e già daccordo con la sua squadra storica.

Poi ci saranno i soliti dello zoccolo duro come Gozzi, Nuovo, Vescia più alcuni a gettone come Traverso, Dall'Aglio e Traffano. 

In entrata due buoni tasselli, amici di amici.

Il Tercesi ha invece detto addio al trofeo Primavera Tre Pini per impossibilità di molta gente, motivo in più per partecipare al Memorial in questione che poi essendo di calcetto  consente più possibilità di reclutare persone.

Non è escluso tuttavia che lo stesso Gozzi possa partecipare ugualmente al "Tre Pini" con la formazione di un amico, per fare gamba e allenamento.

 

Qualcosa inizia a muoversi, ufficialmente!