Questa sera col Barbarossa, la carica delle Api
Appuntamento al Tercesi Stadium, per la terza di campionato
Incazzati come "api" il soprannome della banda giallonera che questa sera è chiamata al Tercesi Stadium ad annoverare la legge già impartita nelle precedenti apparizioni. Al Ceravolo le "api" saranno di scena alle ore 20,00 con avversario l'Mp 67 Barbarossa, squadra ostica che da anni vive sui campi AICS. Gli avversari hanno iniziato a luci e ombre il campionato perdendo la prima partita duramente, ma si sono riprese di slancio battendo il Siri, la più accreditata alla vittoria finale e già "vecchia" conoscenza del Tercesi.
I ragazzi valtrebbini invece devono rimediare alla scarsa prestazione dell'ultimo match di sette giorni fa quando cedettero il passo forse sottovalutando l'avversario, il Zena County, o forse sbagliando proprio la partita.
Insomma c'è da dare continuità ad un inizio a luci e ombre per il Tercesi che esce alla prima assoluta col Siri in Coppa Interzone, sebbene di misura, con una partita senza infamia e senza lode ma ben giocata. Che si tira su le maniche e alla prima di campionato vince, sul fil di lana, un match tiratissimo, dalla prestazione non certo buona e poi cade con la peggiore giocata dall'avvio stagionale.
Ci sarà vento ma soprattutto freddo, ma le api dovranno volare, incazzate e impegnate.