Ironia del destino
Al San Biagio sarà derby la prima del Tercesi
Il destino sà sempre essere parecchio ironico, ed ecco che escono i calendari per il Tercesi al ritorno dopo 14 anni. La prima partita sarà giocata mercoledi 22 h.22,00 al centro sportivo di San Biagio.
Nella compagine non gioca Rosario, co-organizzatore del torneo e che milita da anni in una formazione di amici. Il destino ha voluto nello stesso girone proprio Valpolcevera e Tercesi in una sfida dal sapore di derby, lo scontro tra i due presidenti.
Come da immagine dell'articolo.
Il Tercesi non potrà contare Nuovo che il mercoledi non avrebbe potuto esserci, come da comunicazione preventiva, ma avrà a disposizione tutti gli altri effettivi, anche se rimane in forse Gardella col ginocchio nuovamente dolorante ed infiammato. Si tenta il recupero.
In rosa anche Palazzotto.
La rosa completa: 1.Gozzi, 4.Vescia, 5.Nuovo, 13.Traffano, 9.Bianchi, 7.Pistone, 6.Traverso,2. Dall'Aglio, 8.Gardella, 10.Palazzotto.
Il calendario del Tercesi:
22:00 mercoledi 22/05/2013 VALPOLCEVERA UTD vs TERCESI
22:00 venerdi 24/05/2013 CARROZZERIA KF vs TERCESI
21:00 martedi 28/05/2013 EMINFLEX FM vs TERCESI
21:00 giovedi 30/05/2013 TERCESI vs FUNERAL FRANKY
Si parte questa sera, con l'esordio della Valpolcevera Utd, possibile una presenza di una delegazione del Tercesi, per monitorare livello e impianto sportivo.
Alè Tercesi!