Il Tercesi è di tutti
Non esiste il presidente, è bene chiarirlo.
In un'intervista di cui si riporta uno stralcio, Sciu, porta un po' di chiarezza:
"non esiste nessun presidente. Il Tercesi è di tutti. Sarebbe bene che questo fosse chiaro. I Ragazzi mi chiamano così, ma non è esatto.
Io ho solo lanciato l'idea, ho solo buttato lì le basi per quello che poi si è trasformato nel "Progetto", ma non decido niente e non prenderò decisioni, a patto che non mi venga chiesto.
Ho cercato un po' di uomini sul "mercato", per rinfoltire l'organico, ma nulla più".
A che punto siamo con la squadra?
"La squadra è praticamente pronta. Dovremmo essere 14/15. Si sono aggiunti due elementi. Tutti bravi ragazzi, e non teste di ..., insomma ha capito..."
La pre-iscrizione sarà fondamentale anche per capire se si possa puntare su questa rosa...
" beh è chiaro, se non ci prendiamo il Lunedi, perderemmo qualche pezzo importante. Speriamo che andando prima possiamo godere del favore delle scelte".
Per lo sponsor?
" Coi ragazzi ci stiamo lavorando, si infittiscono i contatti, parola dopo parola. Avevamo trovato qualcosa, strada poi abbandonata. C'è molto tempo quindi possiamo andare avanti con discrezione e tranquillità"
Allora non la chiamiamo più "Presidente", come ci salutiamo?
"è sbagliato, perchè ripeto il Tercesi è come il Barça, è dei tifosi, della squadra, di tutti. Salutiamoci con un bel Forza Tercesi! che è la cosa più bella, sperando si avvicini veloce il 15 aprile e poi sarà ufficiale. Veloce quanto un bel ritorno sul manto verde... ".
E allora aspettando che venga il giorno, Forza Tercesi!