Il Tercesi è di tutti

25.02.2013 17:49

Non esiste il presidente, è bene chiarirlo.

 

In un'intervista di cui si riporta uno stralcio, Sciu, porta un po' di chiarezza:

"non esiste nessun presidente. Il Tercesi è di tutti. Sarebbe bene che questo fosse chiaro. I Ragazzi mi chiamano così, ma non è esatto.

Io ho solo lanciato l'idea, ho solo buttato lì le basi per quello che poi si è trasformato nel "Progetto", ma non decido niente e non prenderò decisioni, a patto che non mi venga chiesto.

Ho cercato un po' di uomini sul "mercato", per rinfoltire l'organico, ma nulla più".

 

A che punto siamo con la squadra?

"La squadra è praticamente pronta. Dovremmo essere 14/15. Si sono aggiunti due elementi. Tutti bravi ragazzi, e non teste di ..., insomma ha capito..."

 

La pre-iscrizione sarà fondamentale anche per capire se si possa puntare su questa rosa...

" beh è chiaro, se non ci prendiamo il Lunedi, perderemmo qualche pezzo importante. Speriamo che andando prima possiamo godere del favore delle scelte".

Per lo sponsor?

" Coi ragazzi ci stiamo lavorando, si infittiscono i contatti, parola dopo parola. Avevamo trovato qualcosa, strada poi abbandonata. C'è molto tempo quindi possiamo andare avanti con discrezione e tranquillità"

Allora non la chiamiamo più "Presidente", come ci salutiamo?

"è sbagliato, perchè ripeto il Tercesi è come il Barça, è dei tifosi, della squadra, di tutti. Salutiamoci con un bel Forza Tercesi! che è la cosa più bella, sperando si avvicini veloce il 15 aprile e poi sarà ufficiale. Veloce quanto un bel ritorno sul manto verde... ".

 

E allora aspettando che venga il giorno, Forza Tercesi!