Esordio amaro alla Begato Cup
17.06.2019 15:49
Sconfitti in maniera troppo dolorosa un buon Tercesi regge un tempo. Nella ripresa solo Oregina e la sfortuna che bacia sempre i gialloneri.
Esordio amaro per il Tercesi alla Begato Cup.
Avversari Oregina Lions sulla carta la formazione più abbordabile invece non sarà così seppur con un risultato bugiardo e troppo pesante.
Nella prima frazione ottimo Tercesi, ci prova più e più volte ma non riesce arrivare la via del goal. Vuoi per la buona vena del portiere avversario vuoi per una mira sballata sotto porta dei vari Canessa e Corsi. Dalla distanza Cozza sibila al palo. Poi ci prova Oregina, taglio dentro e tap-in ma nessun problema dietro. Un tiro dei Lions a poco dal termine è smorzato più volte e finisce nell'unico puntero libero in area che non sbaglia. Il secondo goal dei Lions sul finale di tempo.
Nella ripresa Oregina ne ha di più mentre l'arbitro perde il controllo del match. Non sanzionata una manata di Canessa che andava in porta. Il bomber del Tercesi deve lasciare il campo. Poi Corsi se ne va è atterrato in area. Fallo dal limite. La signora Grotta sempre protagonista in negativo,come in campionato. Oregina da dentro l'area, un missile che si stampa sul palo sul tap-in il terzo centro. Poi ancora, Gozzi costretto a deviare come può sulla traversa, Guglielmi libera. Arriva il 4° centro in contropiede. Gozzi con un paio di interventi. Poi il palo di Corsi e ancora un legno per quella che poteva un'autorete stile mai dire goal. Niente da fare la palla non entra e la chiudononi bianchi col pokerissimo.
Vedremo se questa sera contro Quelli Lì di capitan Coppola il Tercesi riuscirà a calar il jolly per il passaggio del turno. Anche la squadra di Coppola battuta per 5-1 dal forte Pizzart.
Tutto in una notte, forza Ragazzi!